domenica 25 luglio 2010

Si parte!

Carissimi amici,
dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di aprire questo blog, il nostro intento è quello di riprendere i contatti con tutte le persone che ci seguivano sul precedente sito e anche con nuovi amici con cui avremo grande piacere di spartire le nostre passioni.

Come molti di voi avranno avuto modo di notare il nostro vecchio sito è fermo ormai dal mese di gennaio. Purtroppo gli impegni lavorativi e la complessità nell’aggiornarlo comportavano spesso molti ritardi e l’irregolarità degli aggiornamenti è risultata un disagio per molte delle persone che ci seguivano e un fastidio per noi stesse: avremmo voluto essere più presenti.
Abbiamo ritenuto che la soluzione migliore fosse la creazione di questo blog, che ci permetterà di mantenere un contatto più frequente, costante, interattivo e diretto con tutti voi. Abbiamo intenzione di aggiornare non solo con disegni e racconti, ma anche con un po’ di vita quotidiana, curiosità e novità prese dal mondo, che possano essere di interesse per tutti.

Detto questo pensiamo che sia comunque d’obbligo presentarci, benché molti di voi ci conoscano già. Siamo due ragazze (ci piace ancora definirci così :P) appassionate da una vita di manga e anime giapponesi, ma in due condividiamo e portiamo avanti una marea di altre passioni, che si riflettono poi sui lavori che facciamo. Spaziamo dall’arte all’astronomia, dalla storia alla fantascienza, dal fantasy alla passione per gli animali e la natura. Ma la cosa che caratterizza di più tutto quello che facciamo e le nostre creazioni è certamente lo yaoi, shounen ai, boy’s love o comunque lo si voglia chiamare, in tutte le sue sfumature (quindi anche tutti i bei ragazzi di tutte le etnie e culture! ^o^ )!

Abbiamo parlato pure troppo per un primo post, per cui vi salutiamo inserendo un’immagine non proprio nuova, ma che può ben fungere da “opening” per il nostro nuovo blog.
Ci raccomandiamo: venite spesso a trovarci e lasciateci tanti commenti, non mancheremo di rispondere!

Un grandissimo bacio dalle Peruggine
Alias Barbara e Claudia.




*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *

*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

5 commenti:

  1. Ooooh! Very pretty! I like the pointed ears. :-)

    ~~Twisted Hilarity

    RispondiElimina
  2. Yay, Benvenute!! ^*^ spero di vedere tante belle cosine nuove!! ♥

    RispondiElimina
  3. che bello! finalmente una nuova piattaforma targata Le Peruggine.
    siamo tutti sulla scia "stay tuned" ;)
    un mega bacione
    AleP

    RispondiElimina
  4. giallofluorescente28 luglio 2010 18:02

    ciao ragazze ^_^ per mesi ho sbirciato il vostro sito in attesa di novità e finalmente siete tornate!!! sono felice di avere di nuovo vostre notizie
    KISS KISS dalla vostra affezionata Titty da Roma

    RispondiElimina
  5. @ Twisted Hilarity: Thanks so much, dear! ^__^
    @ Sirio: grazie mille, cicci! Dobbiamo fare il famoso scambio di banner!! Appena puoi mandaci un messaggino per come si fa. :P
    @ AleP: WHEEEYY bel moretto, vieni a trovarci spesso da queste parti, eh?!
    @ Giallofluorescente : Titty carissima, lieta di averti di nuovo con noi, stavolta cercheremo di non lasciarci sopraffare totalmente dalla "real life".

    RispondiElimina