lunedì 6 dicembre 2010

La Ghirlanda di Narcisi - Primo libro

Buonasera!
Che dire? Ce l’abbiamo (quasi) fatta!! A fare cosa, vi starete chiedendo, ma a rendere disponibile la versione cartacea del primo libro de “La Ghirlanda di Narcisi” sul circuito di Lulu!!
Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando “La Ghirlanda di Narcisi” è un racconto storico (ovviamente anche omoerotico) ambientato nell’Italia del XIV° secolo, che abbiamo scritto qualche anno fa in collaborazione con la nostra amica Leri.

Magari ora vi starete anche chiedendo per quale motivo all’inizio di questo post c’è una parolina messa tra parentesi che mette in dubbio l’effettiva realtà della cosa, beh, il punto è che il volume è concretamente disponibile su Lulu, ma allo stato attuale siamo ancora in attesa di ricevere una prima stampa per verificare che non ci siano errori e che sia tutto perfetto, a quel punto daremo nuovamente notizia, con tanto di link annesso per chiunque volesse averne una copia.

Intanto però gustatevi questi omaggi regalatici dal nostro inossidabile amico graficoso AleP. Che aveva a suo tempo magistralmente interpretato le copertine dei libri della bilogia (sì, lo sappiamo, è un termine anomalo e forse neanche esistente, ma è comunque comprensibile, no? :P) della Ghirlanda.


Grazie AleP!
Che altro? Gli americani direbbero Stay Tuned!! Che significa rimanete sintonizzati, avrete altre notizie quanto prima!
Baci Peruggini




3 commenti:

  1. Grazie infinite ragazze per i complimenti :D
    Non vedo l'ora di avere tra le mani il primo volume. C'è uno spazio vuoto nella mia libreria dedicato alla ghirlanda che stava giusto aspettando di essere riempito XD
    A quando il secondo volume? non al prossimo dicembre vero?! :D
    un bacione
    AleP

    RispondiElimina
  2. Ohhhh, spero veda presto la luce!! XD
    E un bel racconto!
    Mi piacciono le copertine!!
    Ah, vi ho mandato una cosuccia...guardate mail!
    Baciuz x 2! ^*^

    RispondiElimina
  3. @AleP: ma prego tesorillo, speriamo davvero che lulu si sbrighi a mandarci questo primo volume, sigh, a sapere che erano così lenti avremmo tentato di fare il tutto con più anticipo! ç_ç Non temere, non aspetteremo un anno per pubblicare il secondo.

    @Sirio: grazie mille cara!! Per la cosuccia ti abbiamo già fatto i nostri commenti ed ora, con orgoglio, spicca nel nuovo post, grazie ancora.

    RispondiElimina