sabato 12 febbraio 2011

Celebrando il decimo anniversario di Boxer and Rice

Salve a tutti gente! ^_^

Finalmente possiamo mostrare la prima parte delle fanart su cui siamo state a lavorare nelle scorse settimane. Come già si sarà capito dal titolo di questo post, sono immagini che rappresentano alcune delle posizioni del Kamasutra, realizzate - su commissione di Truhania, il creatore del sito sopracitato - per celebrare i dieci anni di vita del sito dedicato alla coppia Trunks/Gohan tratta da Dragon Ball Z. Andate a visitarlo, è pieno di immagini succulente. ^__^

>>>>>>>>>>Boxer and Rice<<<<<<<<<<

Eccovele:

Il bonobo (ehm...)
La farfalla
Il lupo
Lo stelo (o come cavolo si chiama ^^)
La canna

Baci a tutti e a presto!!

5 commenti:

  1. Wow non posso che ringraziarvi della lezione, mi avete fatto venir voglia di far i compiti! Ok passiamo alle preferenze: come uke preferisco il Bonobo, invece come seme il lupo non è affatto male, ma qui sorge un dubbio. Cos'è il lupo s'è mangiato la pecora? non era la così detta pecorina quella posizione?
    Ps: mi piace molto lo sfondo dello stelo, fa molto fantascienza...
    Smack

    RispondiElimina
  2. @Awake: eheheh, se dovessero venirti in mente altre posizioni kamasutriche mettici pure a parte! Per quanto riguarda i nomi delle posizioni, sono le traduzioni letterali del kamasutra francese di cui ci ha inviato la documentazione il commissionatore, quindi ci sta che siano diversi dalla versione italiana. ;)
    @Dannilicious: Grazie mille e benvenuto nel nostro blog! :D

    RispondiElimina
  3. @Pol: grazie mille caro, tutto merito del nostro commissionatore :D

    RispondiElimina