sabato 5 febbraio 2011

Twitter, Paperdemon e altro

Salve gente!

Dietro (saggio) suggerimento di Zelly abbiamo infine aperto anche noi il nostro Twitter, non sappiamo ancora bene in che modo lo useremo, che genere di messaggini inseriremo, di sicuro molti saranno in inglese: è più facile gestire frasi di massimo 140 caratteri in lingua straniera, piuttosto che tentare di volta in volta di tradurre le robe che scriviamo su questo blog!

Beh, il twitteriano indirizzo è questo: http://twitter.com/#/Peruggine (dobbiamo ancora riuscire a capire perché blogger si rifiuta di farci inserire i link come link nel testo dei post!!!)

Visto il fatto che ancora non si sa cosa ne sarà di Y!Gallery abbiamo anche aperto un nuovo account su Paperdemon e Red Curtain (per la sezione VM18), ma dobbiamo dire di essere un po’ perplesse per la “mortorietà” del luogo, vabbé, al momento vi posteremo ogni tanto i vecchi disegni già presenti sia nel sito che nella gallery, ma se Y! dovesse venir meno inseriremo lì i nostri nuovi bozzi artistici, oltre che qui nel blog, ovviamente, finché non troveremo niente di più specifico o attivo!

Per chi è interessato ecco l’indirizzo di Paperdemon e Red Curtain: http://peruggine.paperdemon.com

In questi giorni siamo piuttosto impegnate con una serie infinita di commissions su dragonball, quindi perdonate i silenzi prolungati. Quanto prima cercheremo di inserire qualcosa di più succoso di semplici chiacchiere informative come questa!

Bacini a tutti.

Le Peruggine

EDIT: sembrerebbe che i link magicamente abbiano cominciato a funzionare! Proprio quando ci eravamo ormai arrese. Misteri dell'informatica! U_U

6 commenti:

  1. Spero di non dover mai usare paperdemon, son troppo affezionato alla y-gallery...

    RispondiElimina
  2. ah...può darsi che la gallery non chiuda....ho sentito un mod....mi ha detto...che in parecchi si sono presentati....e che li stavano selezionando....a presto nuove notizie !! quindi...sembra che ci si salva !! ^^;

    Ps : sono curiosa di vedere le altre commission su DB !! =P

    RispondiElimina
  3. evvvaaiiii quindi la Y! non chiude...ma benone!!! (sono ottimista si vede? XD )
    cmq ragazze bella politica di marketing: dovete espandervi ancora di più !!!! ;)

    RispondiElimina
  4. @Awake: Lo speriamo tanto anche noi!!! é_è
    @Sirio: Ancora non ci vogliamo troppo sbilanciare con speranze o delusioni, continuiamo ad incrociare le dita!
    @AleP: A riguardo della Gallery ancora non ci sono troppe certezze... purtroppo. Ma speriamo bene! Mentre per la politica di marketing abbiamo in mente un progetto, vedremo se sarà fattibile realizzarlo.

    RispondiElimina
  5. un nuovo progetto...bello! non vedo l'ora.

    RispondiElimina