venerdì 9 dicembre 2011

Per un Natale Yaoioso!

Salve a tutti cari amici! Natale è alle porte e noi abbiam ben pensato di fare un pochino di pubblicità.
Chiunque cercasse un regalo yaoioso per qualche amica/o o anche per se stesso (perchè no?) Che ne dite della saga de "la Ghirlanda di Narcisi"? Una serie di due libri che narrano la storia travagliata di due amanti nel 1300 italico.

Ecco la sinossi:

Attraverso i territori del Centro Italia, prostrati dalla Peste nera del sec XIV, Vanni Borgalto da Perugia e Lapo Guastelloni da Siena si incontrano per caso nell'autunno del 1349 e iniziano a frequentarsi. Tra battute di caccia, scherzi e confidenze, i due giovani scoprono l'amore. A complicare la situazione clandestina dei due amanti, scoppia la guerra tra le loro città natali un tempo alleate. Non più i frondosi boschi umbri, o la placida riva del lago Trasimeno o le agiate dimore di Assisi fanno da sfondo alla loro sofferta relazione, bensì i campi di battaglia, le lotte politiche e territoriali che coinvolgono le due repubbliche alla metà del secolo. Scontri non soltanto personali li vedono protagonisti involontari, in un'alternanza di contatti fuggevoli e allontanamenti forzati, nonostante i quali il loro legame si rafforza tutte le volte che le loro vite si intrecciano come i fiori nella ghirlanda di narcisi.

Si possono acquistare i libri sul sito di lulu al seguente indirizzo: Peruggine Shop oppure, per chi avesse difficoltà a comprare su internet, può richiedere direttamente alle sottoscritte a questa e-mail: le.peruggine@libero.it (facciamo presente che ci restano solo quattro copie, per cui affrettatevi! ^__^)

E per sollecitare ulteriormente la vostra curiosità (oltre a fare piccolo omaggio a tutti coloro che hanno già letto e apprezzato i romanzi) ecco una nuova immagine dei protagonisti:


Saluti a tutti e buon inizio feste
Le Peruggine

*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *

*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *




6 commenti:

  1. Vanni versione angelica è un inedito da non sottovalutare XD
    Fantastica immagine, grazie di cuore :*

    RispondiElimina
  2. Miii se non li avessi comprati eoni fa starei veramente in pena °-° solo 4 copie *cade in crisi senza motivo* xD Ma tralasciando la mia mentalità contorta! No gente via, se non l'avete ancora letto va letto è.é sennò vi vengo ad acchiappare sotto casa xD Ora però per farmi un mega regalone di natale ci vorrebbe qualche bella notizia spoiler sui prossimi lavori *fischietta innocentemente* xDxD

    Per la fan art... *-* dolshi *-* che dolshi che sono *-* mi sale il diabete solo a guardarli <3

    RispondiElimina
  3. @ Leri: Suvvia, Vanni è rozzo, violento e cinico, ma ci sono momenti che con Lapo è un agnellino. O no?

    @Roxas: Nel prossimo post sveleremo tutto dei famosi progetti futuri. :)

    RispondiElimina
  4. Oh oh oh! *morta* *A* non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Uff, avevo letto fischi per fiaschi, scusate, la stanchezza gioca dei bruttissimi scherzi -.-
    Va bene, sì, ve lo concedo, A VOLTE Vanni è un agnellino con Lapo XD

    RispondiElimina