sabato 17 marzo 2012

Purpurea Noxa fanart

Rapidissimo aggiornamento. E' già da tempo che ci stavamo pensando e alla fine, ieri sera, mentre aspettavamo di cenare, in un ritaglio di tempo, abbiamo deciso di fare questo rapidissimo disegnuzzo. Si tratta di una fanart di uno dei nostri personaggi preferiti di Purpurea Noxa, il fumetto on line delle bravissime Vena e Xelessia!

E' un omaggio alla loro bravura, all'impegno e, soprattutto ai loro fighissimi personaggi. Come molti sanno noi non amiamo i vampiri, ma i loro ci piacciono, poiché sono ben diversi dal classico vampiro bellone, pallido e tenebroso, tra il mostro malvagio e il triste personaggio malinconico. Loro sono vampiri estremamente umani! Ragazzi, uomini, caratterizzati ognuno in modo diverso e vivace e questo lo apprezziamo davvero tanto.

Purtroppo il tempo è tiranno e noi ci stiamo già affannando per mantenere le nostre stesse scadenze, però promettiamo di realizzare una fanart più degna di questo nome non appena riusciremo a terminare alcuni degli impegni che abbiamo in questo periodo.

Che altro aggiungere?

Vena e Xele, continuate così, noi vi sosterremo sempre! Speriamo che il disegnino sia di vostro gradimento, pur nella sua estrema semplicità e rapidità di realizzazione.

Per il resto dei nostri amati lettori ci risentiamo, speriamo moolto presto! ^__*

LePeru


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

8 commenti:

  1. Con tutte le cose che avete da fare avete trovato anche il tempo per farci questo regalo e scrivere questo post troppo lusinghiero *_*
    E' un onore ricevere un regalo del genere da parte vostra <3 (le mamme dello yaoi italiano <3)
    Grazie, in bocca al lupo e buon lavoro care e pubblicate presto che son curiosa >*<
    E come ho scritto su FB me lo salvo amorevolmente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo realizzato il disegno in un ritaglio di tempo, e si vede, era da molto che volevamo farlo. In futuro cercheremo di realizzare una fanart un po' più complessa di così, magari con Connor... >:D O forse sceglieremo qualche altro pg, chissà! Quello che abbiamo scritto lo pensiamo e in nome dell'ottima qualità del vostro lavoro cercheremo sempre di sostenervi. Diamo la precedenza alle maestranze italiane! U_U Bacini!

      Elimina
  2. Bellissima fanart di Izaak, personaggio che mi ispira tantissimo! *-*
    Seguo Vena e Xele praticamente da quando hanno aperto il loro sito e le apprezzo moltissimo, quindi non posso che quotare ogni vostra parola! Continuate così,ragazze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Izaak è un gran figo!! XD E il rapporto sadomaso con Connor ci stuzzica assai! Noi perverse... U__U
      Baci anche a te, caro!

      Elimina
  3. Continuo a ripetermi: GRAZIE. <3 <3 <3
    E' davvero un onore per me! ç////ç Lo stamperò e me lo attaccherò qui vicino nel mio angoletto di lavoro~ >//////<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara, siamo più che contente che questo piccolo ritratto vi abbia fatto così tanto piacere. Come dicevamo a Xelessia in futuro contiamo di produrre qualcosa di più... completo! Continua così, anche se è assai spesso un sacrificio (e noi lo sappiamo molto bene) stai facendo un meraviglioso lavoro. E noi rimaniamo sempre in attesa di nuove immy con Izaak e Connor in versione sadomaso!! Adoriamo questo tipo di cose!*ç*

      Elimina
    2. *si aggrega nell'attesa del sadomasooo *O* *

      Elimina
    3. *///////* Attenderò con impazienza quel giorno allora!!! *///* Penso che allora il mio cuore potrebbe davvero esplodere! *////* <3 <3
      Ehehe...anche io adoro il BDSM XDD e ogni tanto mi prende lo schiribizzo di disegnare qualcosina~ Però il mio tempo a causa del mio lavoro è davvero limitato,quindi devo dare sempre precedenza alle pagine...T_T""
      Grazie mille ancora per il vostro sostegno~ <3 <3

      Elimina