mercoledì 2 maggio 2012

Vampiri

Salve a tutti,
Di solito non siamo molto propense a disegnare vampiri, ma c'è da dire che negli ultimi tempi abbiamo fatto alcune eccezioni.

Poco tempo fa abbiamo realizzato una piccola fanart per Purpurea Noxa i cui personaggi sono per lo più vampiri, anche se chi legge il fumetto sa che sono una "versione" decisamente molto più mondana che Stokeriana, il che è un bene, a parer nostro.

Poi c'è l'eccezione affettiva: per il nostro dolce AleP, grande appassionato dei "quasi" morti con i canini acuminati, ci siamo cimentate in alcune versioni vampiresche più a tono con la tradizione. Ed ecco il perché del disegno che andiamo oggi a postare, con la speranza che oltre lui, anche altri lo gradiscano.
Era il regalo di Natale di due anni fa che poi è diventato il regalo di compleanno di quest'anno... (siamo pessime, è vero! Potrai mai perdonarci Ale?? ç__ç).
Insomma, il setting potrebbe essere più o meno questo: uke sacrificale all'interno di una chiesa, del resto ci sono pochi modi per catturare o uccidere un vampiro... XD


Okkei, detto questo ci dileguiamo!

Baci
LePeru

P.S.: Le prime copie del Nettare sono arrivate a destinazione, ragazzuoli, fateci avere le vostre opinioni, ci teniamo molto! ^___^

*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

7 commenti:

  1. grazie davvero ragazze :* non vi preoccupate vi perdono si e nel frattempo aspetto ancora altri tre disegni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm... ti manca 1 disegno, per le altre ricorrenze ti abbiamo fatto regali concreti (ricordi il libro sui gatti di questo Natale, per esempio? :P )
      Checcestaiapprovà????? XD

      Elimina
    2. Ultimamente AleP ci prova spudoratamente con la storia dei tre disegni eheh metti che gli va bene si aggiudica disegni a scrocco! :D

      Elimina
    3. cavolo, ma mi avete scoperto tutti XD il mio piano malefico di ottenere la vostra arte non ha funzionato sotto nessun punto di vista ahahah XD

      Elimina
  2. bellissimo disegno, il vampiro in particolare mi piace moltissimo, ha uno sguardo davvero affascinante. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucius, noi e i vampiri non andiamo molto d'accordo, come abbiamo già spiegato nel post, per cui siamo sempre poco convinte del risultato. Però ci abbiamo comunque messo il cuore nell'illustrazione. :)

      Elimina