lunedì 10 giugno 2013

Certo che a volte è dura...



Salve a tutti!

Questo è un periodo davvero orribile, pieno di guai più o meno grossi a cui non siamo ancora riuscite a mettere una toppa…
Per fortuna, almeno il guaio più grosso, sembra essersi risolto per il meglio. Il fatto è che circa un mese fa la mamma di una di noi non si è sentita bene e la cosa è andata degenerando in un andirivieni dall’ospedale che poi è culminato in una operazione chirurgica. Ora la mamma in questione è tornata a casa ma ha comunque bisogno di assistenza, per cui andiamo a rilento in tutte le cose che stiamo facendo.
La cosa peggiore è che in tutto ciò ci sono stati diversi fatti che hanno comportato grosse (decisamente troppo grosse per le nostre tasche) uscite di denaro e al momento siamo veramente inguaiate.
Perdonateci lo sfogo, ma davvero siamo un po’ stanche e in alcuni momenti è complicato cercare comunque di andare avanti con il sorriso!
Però, visto che almeno le condizioni di salute della mamma sono migliorate abbiamo deciso di tirare almeno un piccolo sospiro di sollievo (per le questioni economiche ci stiamo attrezzando) ed eccoci a fare il post da lungo atteso!
Già da qualche tempo è disponibile nelle librerie online la nostra ultima fatica:
Le Notti di Taranto.
Ecco alcuni link, per chiunque fosse interessato all’acquisto!



Ricordiamo che abbiamo ancora qualche copia disponibile anche noi e chiunque la volesse acquistare dalle sottoscritte la riceverà con autografo e disegno personalizzato annesso! ^___^
Acquistate o fateci pubblicità, ne abbiamo bisogno!! ç___ç

Non penserete che vi lasciamo così, senza neanche un disegnino, vero???? Beh, ecco, questo è un Work in progress, dalla matita alla realizzazione definitiva di una delle illustrazioni che troverete all’interno del libro Le Notti di Taranto.
Speriamo vi piaccia!
 

Detto questo vi salutiamo,
un bacione a tutti, stateci bbbbeneeee!!!! ^3^***
LePeru


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

12 commenti:

  1. Ragazze spero vivamente che il brutto periodo passi presto, avete tutto il mio sostegno, so che è un po' pochino ç_ç in compenso ovviamente vi farò una mega pubblicità, quella ve la meritate sempre perché siete fantastiche *^*
    Quel disegno, dio quanto ho pianto in quella parte del libro, veramente bellissimo, ma già alla fine della lettura mi sono espressa positivissimamente *^*
    Un mega abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo anche noi che passi, porca paletta, non ne possiamo più! >_< Ma terremo duro!! Grazie molto per il sostegno, che non è affatto pochino, al contrario è preziosissimo per noi! Siamo davvero felici che il libro ti sia piaciuto! Grazie di cuore! ^3^**

      Elimina
  2. In bocca al lupo!!!
    capisco perfettamente la situazione, è come un déjà-vu, sono contenta che almeno le condizioni di salute della mamma siano migliorate. Spero di riuscire a leggere prestissimo il vostro libro
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia un lupo sdentato!! ;) Grazie mille per il supporto! Speriamo anche noi che tu riesca a leggerlo presto! Facci avere il tuo parere come al solito! *Bacini*

      p.s.: Uhm, sei per caso tu la Silvia che ha vinto il concorsino delle citazioni sulla pagina di faccialibro? °_°

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ah!!!!! Beh, sappi che non ci siamo dimenticate di te! Ora il periodo è decisamente incasinato, ma appena possibile ti contatteremo per chiederti di quale personaggio vuoi il disegno! ;)

      Elimina
    2. Risolvete pure i vostri problemi, ci sono cose che giustamente hanno priorità ^_^
      io non ho fretta
      Un abbraccio Silvia

      Elimina
    3. Ciao Silvia, volevamo dirti di mandarci una mail o un MP su faccialibro con la tua richiesta sul personaggio che vuoi disegnato! Così intanto sappiamo cosa vuoi e ti inseriamo tra le varie commission! ;)
      Baci Baci

      Elimina
  4. Sono contente che siate tornate,tifo per voi e vi auguro ogni bene e che le cose migliorino! un'abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano ci stiamo rimettendo in carreggiata! :D Il vostro sostegno è sempre super prezioso!

      Elimina
  5. Ciao,
    capisco benissimo quello che avete dovuto affrontare: mio padre ha avuto un infarto un mese e mezzo fa ed ora è in stato vegetativo.. Probabilmente non si risveglierà più..
    Sono felice che per voi invece la questione si sia risolta ed auguro alla mamma una pronta e veloce guarigione...
    Ayanta
    PS Dopo aver tentennato un po', ho acquistato il vostro libro poco fa...^__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci spiace immensamente per tuo padre, possiamo davvero immaginare quanto sia difficile e doloroso! La mamma in questione sta sempre meglio, per fortuna, e forse la brutta esperienza l'ha anche aiutata a "raddrizzare" alcuni aspetti poco salutari della sua vita prima di tutto il casino. Anche noi stiamo piano piano sistemando i problemi intercorsi, che dire? Non è sempre facile tirare avanti, ma non vale neanche la pena cedere!
      Grazie mille per aver acquistato il nostro libro, speriamo che ti piaccia. Commenti e critiche sono ben accetti! ^__*

      Elimina