martedì 21 gennaio 2014

Prevendita Outremer

Salve gente!
Finalmente il volume è in stampa. Nel precedente post abbiamo inserito la sinossi e alcune immagini in anteprima. Riproponiamo la sinossi anche in questo post e aggiungiamo la copertina.

«Sono sincero con me stesso, conosco ogni oscuro anfratto del mio essere, ogni turpe desiderio che striscia sotto la mia pelle, ogni laido pensiero che infanga i miei voti.»

Learco De Guineldi è un giovane laico costretto dal padre ad entrare al servizio dei Templari come scrivano. Valente Tancredi è un monaco guerriero dal volto sfigurato che crede ciecamente nella missione del suo Ordine. Due personalità diverse e contrapposte che si incontrano durante un viaggio, dagli ombrosi boschi dell'Italia medievale fino alle mura di Tiro, nelle calde terre di Outremer, dando vita ad un amore tormentato sullo sfondo di una guerra che segnerà la storia dell'umanità.


Alcune specifiche del volume:

Pagine 609
Cover morbida
Illustrazioni interne in b/n
Il costo del volume è 23 euro.

Come al solito chi lo prenoterà da noi avrà la possibilità di ricevere il volume con un disegno autografato. ^___^
Le spese di spedizione (piego di libri raccomandato) ammontano a circa 4,5 euro.

Per concludere vi anticipiamo che se desiderate avere un'anteprima del romanzo potete visitare il forum http://blackdaggersisterhood.blogfree.net dove sono pubblicati i primi sei capitoli.
Un sentito grazie va alle nostre amiche del forum per tale concessione e per tutto il supporto che ci danno!

Chi desidera prenotare la sua copia, o semplicemente avere maggiori informazioni, può scriverci direttamente qui o mandarci una e-mail (le.peruggine@libero.it) o ancora inviarci un messaggio privato sul nostro account di facebook.

Se vi va, condividete la notizia con i vostri amici che potrebbero essere interessati! A presto e grazie mille a tutti coloro che ci supporteranno (anche semplicemente facendoci pubblicità!).

LePeruggine

*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

2 commenti:

  1. Mio! Mio! \*O*/
    Appena ho i 23 euro vi scrivo per prenotarlo. *w* E quando farò un post non mancherò di pubblicizzarlo. =w= Mi intriga la trama, curioserrimo!
    Brave così, produttive! è^é

    RispondiElimina
  2. Ma certo caro, ti mettiamo comunque in lista. ;) Grazie mille, la pubblicità ci fa molto comodo! :D

    RispondiElimina