mercoledì 17 settembre 2014

Webcomic, commissions, fanfic e Romics

Ehi! Ci voltiamo un attimo e siamo già oltre la metà di settembre! Il lavoro è ripreso, la scuola ricominciata, piove un giorno sì e uno no! Noi siamo super impegnate (ma che novità, eh?). Dopo le vacanze le finanze languono e così abbiamo ricominciato la frenetica attività delle commissions, ragion per cui, al momento, non siamo riuscite a progredire molto con il progetto del Webcomic. -__- Però non vogliamo lasciarvi del tutto a bocca asciutta, anche se a questo punto molti di voi cominceranno a dimenticarsi della cosa... postiamo un'illustrazione fatta poco prima di partire. Sono Vasily ed Ethan in un momento di relax. ^__^


Avevamo iniziato uno studio degli scenari e sistemato un poco la trama riuscendo a comporre lo storyboard della prima parte, ma al momento dobbiamo prenderci tempo per fare un po' di soldini prima di continuare.

In compenso la nostra fanfic su Batman e Superman continua, qualcuno di voi la sta leggendo? *__* Per ogni evenienza lasciamo nuovamente qui il link dove potete trovarla.

Un posto a cui appartengo (Somewhere I Belong)

Prima di salutarvi, altra comunicazione di servizio: quest'anno verremo in vista a Romics sabato 4 ottobre, se qualcuno sarà presente e vorrà incontrarci si faccia avanti e che ci mettiamo d'accordo!!

A presto, baci peruggini a tutti voi!


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *

*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

6 commenti:

  1. Perché non posso andare a Romics ç_ç buuuu
    illustrazione bellissima come sempre e io aspetto il webcomics *^*
    in bocca al lupo ragazze <3

    RispondiElimina
  2. --Vi faccio sapere per il Romics ;o; !!! Mi piacerebbe incontrarvi!

    RispondiElimina
  3. Siiiiii , io stò leggendo la FF di B/S...a quando il capitolo 10 ? *O*
    Illustrazione come sempre, stupenda ( oooohhh ma farete qualche illustrazione sulla FF ? dai dai daaaaaaaiiii ♥ ) Per il webcomic....bhè tanto io sò aspettare...gh gh ghghhh =P


    Sirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yay, siamo contente che ti piaccia! Aggiorniamo ogni lunedì sera. Quindi stasera uploaderemo il capitolo 10. ^__^
      Eh, illustrazioni per la fanfic, magari! Al momento abbiamo tante di quelle fanart da fare per gli altri che non riusciamo proprio a far niente. Volevamo anche realizzare due magliettine a tema slash/dc per le fiere di Roma e Lucca, ma per Roma non sarà possibile e per Lucca, vedremo!
      Anche il Webcomic dovrà attendere, contavamo di iniziare a inserire qualcosa già a settembre, ma come al solito bisognerà rimandare di qualche mese.
      Grazie dell'appoggio! Anyway, tu come stai? :)

      Elimina