martedì 7 gennaio 2014

Anno nuovo progetti nuovi!

Salve gente!

Le festività natalizie, ahinoi, son finite e si sono portate via anche il vecchio anno. Speriamo che tutti voi le abbiate trascorse al meglio, con chi amate e gustandovi le prelibatezze supercaloriche tipiche del periodo, per il resto... BENVENUTO 2014! E col nuovo anno è giunto il momento di svelarvi i nuovi progetti che porteremo a termine o comunque cominceremo entro il 2015. Ben due nuove proposte made in Peruggine.

La prima, che stiamo mettendo a punto proprio in questo periodo, è una nuova opera letteraria. Diversi post fa, talmente tanti da averla sicuramente rimossa dai vostri ricordi, vi accennammo di una collaborazione con Leri, la co-autrice de La Ghirlanda di Narcisi. Ebbene speriamo di potervi proporre tra qualche mese il romanzo storico che abbiamo scritto insieme a lei.

Avete capito bene, una nuova turbolenta storia d'amore ambientata questa volta nel remoto e violento periodo delle Crociate (tra la Seconda e la Terza per essere precisi). Vi lasciamo sotto la sinossi ed alcune immagini in anteprima dei protagonisti.
Speriamo che la cosa vi intrighi! ^o^

«Sono sincero con me stesso, conosco ogni oscuro anfratto del mio essere, ogni turpe desiderio che striscia sotto la mia pelle, ogni laido pensiero che infanga i miei voti.»
Learco De Guineldi è un giovane laico costretto dal padre ad entrare al servizio dei Templari come scrivano. Valente Tancredi è un monaco guerriero dal volto sfigurato che crede ciecamente nella missione del suo Ordine. Due personalità diverse e contrapposte che si incontrano durante un viaggio, dagli ombrosi boschi dell'Italia medievale fino alle mura di Tiro, nelle calde terre di Outremer, dando vita ad un amore tormentato sullo sfondo di una guerra che segnerà la storia dell'umanità.






Il secondo progetto, come abbiamo già detto nel precedente post, è un web-comic. Ci vorrà un po' per partire, vista la complessità e tutti gli altri impegni lavorativi di cui dobbiamo necessariamente farci carico. Torneremo comunque a parlarne in futuro. Stay tuned! ^__*

Buon 2014 e a presto!

LePeruggine


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

6 commenti:

  1. interessante il romanzo !! ^O^ ( oh, non ricordo se vi ho mai detto che mia Madre ha letto Caim...è gli è piaciuto molto ,tanto che mi ha chiesto se c'era un seguito.... e vi fà i complimenti ) è un periodo storico che m'intriga....dopo quello romano ! E sulla webzine.....niente anteprime ? eh ? =P
    Baciotti

    Sirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto leggere Caim a tua madre?? X°°D Maddai! Beh, siamo davvero onorate che le sia piaciuto! Siamo d'accordo, l'epoca delle Crociate è complessa, feroce e affascinante, ma a pensarci bene non ci sono periodi storici forse meno complessi, sicuramente però meno affascinanti, almeno secondo i nostri gusti. Non siamo grandi amanti della storia moderna e contemporanea... anzi, per niente! Sulla webzine niente anteprime ancora, abbiamo iniziato a tracciare la trama e il chara dei personaggi, ma non c'è nulla di realmente presentabile, non ancora! Dopo la pubblicazione di questo nuovo libro ci dedicheremo un po' di più al webcomic. ;) Bacioni a te!

      Elimina
  2. Oddio io sono curiosissima di questa storia di un webcomic vostro *W*
    È vero che c'è bisogno di costanza (come avete scritto nel precedente post) ma sono sicura che ce la farete <3
    E poi come voi avete supportato noi all'inizio ora non posso che ricambiare e farvi un potentissimo In bocca al lupo!
    Non vedo l'ora di saperne di più! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, magari chiederemo a voi qualche consiglio, visto che ormai filate proprio come treni! ;) Bacissimi!

      Elimina
  3. Oddio ragazze, non avevo ancora letto questo post *^* non vedo l'ora di poterlo leggere, sono curiosa, i protagonisti mi intrigano un sacco *^* complimentissimi a voi e a Leri *^*
    Mi intriga tantissimo Valente Tancredi, saranno i muscoli, il volto sfigurato o la fiducia cieca in un ideale, insomma, mi piace tantissimo *^*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la fiducia! Sono oltre seicento pagine di libro e speriamo davvero di riuscire a concretizzare il tutto quanto prima, volevamo già aprire la prevendita, purtroppo però quelli di youcanprint stanno creando un po' di problemi (non vogliono darci le dimensioni per la copertina, e non riusciamo a capire proprio perché!! Già nelle Notti di Taranto hanno leggermente deformato le proporzioni con l'effetto di appiattire o restringere le illustrazioni! La cosa ci ha dato davvero fastidio!).
    Ma cambiando discorso: Valente è un personaggio complesso... se non creiamo qualche personaggio disturbato non è da noi! XD Presto speriamo di mandarti i file con i capitoli in anteprima e speriamo anche di poter aprire 'sta benedetta prevendita! Bacissimi.

    RispondiElimina