Rieccoci, ci siamo prese una piccola pausa (davvero piccola) dal monte di commissions che è arrivato questo mese e, come per magia, sono spuntanti questi due disegnozzi realizzati con il tecnologicissimo Paint di windows, niente male vero?
Il primo è un personaggio ideato sul momento, abbastanza casuale a dire il vero, che non ha una sua collocazione in nessuna storia mai strutturata. Nato esclusivamente dal fatto che, ultimamente, abbiamo iniziato a riavvicinarci un po’ al genere Fantasy.
Questo secondo disegno invece ritrae due personaggi che sono stati creati in passato in una storia fantapolitica, il russo Gavriil (quello disteso) e l’italo cinese Hai (quello che dà il bacino), tanto per fare un cenno della storia: sono due ufficiali che lavorano in un sottomarino. L’ambientazione è “futuristica” e si svolge durante una sorta di terza guerra mondiale. Ma dato che non abbiamo mai avuto né modo né occasione di approfondire la trama e di particolareggiare gli scenari non possiamo aggiungere altro a questa ben scarna descrizione. L’unica cosa che possiamo dire è che Gavriil si innamora praticamente da subito del bel Hai, senza essere però ricambiato, dato che Hai, è innamorato di un altro uomo ed è pure un po’ omofobo (eh sì, i peggiori!). Ma la perseveranza può tutto…
Il dovere ci chiama, torniamo ad occuparci di draghi e portantine di galli.
Baci a tutti voi.
Le Peruggine
*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *
uao, che bei disegni, la seconda poi è davvero bella... mi piacciono davvero molto i tratteggi in scala di frigi e bianco. davvero belli !!!
RispondiEliminacomplimentoniiiii ;)
AleP
@AleP: grazie mille caro, considerando che sono disegni realizzati interamente al pc con lo scacissimo programmino del Paint dobbiamo dire che sono venuti carini! :D
RispondiEliminadirei proprio di si ;)
RispondiElimina