venerdì 23 settembre 2011

Disegnino + Romics

Buon fine settembre a tutti voi!

Giovedì prossimo (il 29 settembre) sarà il primo giorno di Romics e, quest’anno, bardati di passeggino e pupo al seguito, parteciperemo senza ombra di dubbio! Per cui, chiunque di voi si troverà a Romics in quella giornata e ha voglia di farci un salutino, ce lo faccia sapere al più presto che ci si organizza! Insomma, a noi farebbe piacere incontrarvi.

Detto questo inseriamo nel blog un altro disegno con Gavriil e Hai. Li ricordate? I due protagonisti della nostra storiella fantapolitica. Come potete ben vedere Gavriil è anche in questo caso alle prese con un riottoso Hai. Riusciremo mai a creare personaggi allegri e felici?? (^O^)

A presto dunque.

Le vostre Peruggine

*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *

*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

3 commenti:

  1. ç0ç ma perchè mi dite così? ç0ç e io che ieri ho appreso l'allarmante notizia che sarò bloccata da nonna per tutta la prossima settimana ç0ç Va be che ci siamo incontrate a Perugia ma... ç0ç
    (ah, a tal proposito, ho comprato la cornice per lo stupendoloso regalo che mi avete fatto *O* appena ritrovo la macchina fotografica vi faccio vedere in che posizione strategica l'ho messo +v+)
    Infine, per rispondere alla vostra domanda.... no, non credo ci riuscirete mai xD ma le storie sofferte so le migliori (a patto che finiscano bene) *O* se so tutte rose e fiori dopo un po' e viene il latte ai ginocchi xD (almeno a me medesima sottoscritta >->''' poi ovviamente i gusti so gusti *A*)

    RispondiElimina
  2. Ah, il baby Peruggino al suo primo Romics !! xD
    Divertitevi !!

    Il disegno come al solito...*O*

    Baciuz x 3 !

    RispondiElimina
  3. Uffi...che peccato!! avrei voluto esserci!! ..siiigh!!

    RispondiElimina