sabato 1 dicembre 2012

L'Angolo diventa festivo, con opere nostre e non solo



Saaaalve carissimi!
Come anticipato nella nostra fanpage di facebook, ecco che il blog cambia look e si addobba in occasione delle festività natalizie. Per tutto il mese di dicembre e fino al 7 gennaio questo sarà il suo assetto.

La copertina, come potete ben vedere, è composta da personaggi originali. Chi ha letto Nettare di Campanula riconoscerà a destra Alessandro e Lennart, mentre a sinistra vi presentiamo due nuovi tipetti che si chiamano Patrizio (di schiena) e Antonio (col pacchetto in mano). Abbiamo mantenuto il riserbo fino ad ora, ma è giunto il momento di svelare l'arcano!

Era nostra intenzione pubblicare per i primi di dicembre un nuovo racconto dal titolo “Le notti di Taranto”. Beh, in realtà è ancora nostra intenzione, purtroppo però l'uscita slitterà a gennaio/febbraio. Come per Nettare di Campanula inseriremo delle illustrazioni all'interno e per questo ci vuole tempo. Non vogliamo proporvi nulla che non sia  curato nel dettaglio. I nostri affezionati lettori devono essere soddisfatti!
Certo, ci spiace perché speravamo di offrirvi l'occasione di fare o farvi un regalino yaoioso ;) Vabbé, abbiate pazienza, ad ogni modo presto vi mostreremo in anteprima la copertina e scriveremo la sinossi, ma soprattutto vi presenteremo come si deve i due nuovi protagonisti della vicenda, Patrizio e Antonio.

Ma visto che si parla di Natale e di regali vogliamo ricordarvi che (plin plon, pubblicità!) i nostri romanzi sono disponibili per l'acquisto sui seguenti siti:

Nettare di Campanula su Feltrinelli.it



Per coloro che volessero acquistare direttamente da noi i volumi vogliamo dirvi che ci è rimasto un singolo volume per romanzo (1 volume de “La Ghirlanda di Narcisi – Spade incrociate; 1 volume de “La Ghirlanda di Narcisi – Amore proibito; 1 volume de “Nettare di Campanula”). Spedizione tramite piego di libri versione raccomandata. Per le info scriveteci o una mail o un commento qui sul blog oppure anche sulle nostre pagine di facebook, in base alle vostre preferenze. Chiaramente su richiesta autografiamo e inseriamo disegnino sui volumi acquistati da noi! :)

Per deliziare un pochino i vostri occhi (e magari solleticare la curiosità verso uno dei nostri romanzi) l'immagine che vedete qui sotto ritrae Lennart e Alessandro, protagonisti del “Nettare di Campanula” in un momento di dolce intimità davanti al camino. L'illustrazione è una collaborazione artistica, i personaggi sono infatti disegnati da noi, ma la fantastica colorazione e il dettagliatissimo sfondo sono opera del nostro dolcissimo Alessio Ciani, che forse conoscete già sotto lo pseudonimo di Awakening! (qui il suo blog se volete vedere altre sue opere) Non è una meraviglia????


Con questo vi salutiamo, per ora. Ci risentiamo presto, speriamo, con nuovi aggiornamenti, di sicuro con gli auguri per queste feste ormai vicinissime!

Baci (quasi) natalizi
LePeru
 

*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *


7 commenti:

  1. ma che bella grafica natalizia! ^O^ adoro i colori del natale, mi mettono tanta festosità. *^*
    Quando ho visto i due ragazzi a sx, antonio e patrizio ho pensato: "e questi fighi qui chi sono??" XD quindi come immaginerete sono curioserrimo e prenderò il libro non appena uscirà, peccato non ce la si fa per natale, sarebbe stato un bel regalo, però ci "accontenteremo" magari della copertina o di un disegno che li riguarda, mh? >^> rimpiango che quando ho preso i libri della ghirlanda non ci ho pensato all'autografo, senno ne avrei approfittato per farmi fare qualche disegnino dei giovani aitanti del racconto. *O* siigh!
    Bellissimo disegno di Lennart e Alessandro, davvero tanto dolce e caldo come disegno. <3 complimenti a Awakening per lo sfondo, da proprio un bellissimo effetto all'immagine!

    Che altro aggiungere? attendo altri aggiornamenti con impazienza! ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, caro! Per quanto riguarda Patrizio e Antonio pubblicheremo certamente delle anteprime che li riguardano. ^__^ In merito all'autografo sui libri della Ghirlanda, beh, non si sa mai, se dovessimo riuscire ad incontrarci di persona saremmo più che felici di fartelo! ^__*
      Costringeremo Awakening a lavorare più spesso per noi!! Ehehehe *evil mode on*
      Un bacione!!

      Elimina
  2. Ragazze che emozione esser presente nel vostro blog ^_^ e soprattutto nel vedere le nostre due firme vicine vicine!
    E' stata una vera figata lavorare insieme, su un personaggio poi che mi piace particolarmente e voi sapete a chi mi riferisco eheh. :P
    Alessio --->Awakening

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caaaaaro Aaaaaaale!
      Come già detto, siamo molto liete che la collaborazione ti sia piaciuta, stiamo già mettendo da parte altri disegni!!! ^O^ No, non è vero, non ti vogliamo sfruttare (In verità sì, ma abbiamo una coscienza U_U )
      Grazie di nuovo!!

      Elimina
  3. Bellissima grafica nuova!!!!
    Quante novità ci avete portato! grazie per il dolce pensiero natalizio! anyway aspetto con ansia Gennaio e Febbraio!! Vi stavo giusto pensando in questo periodo! vi auguro buone e liete feste! grazie mille per tutto!!!
    Ps: vi manderò una mail per i due libri della Ghirlanda di narcisi se non è troppo tardi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille KoorIce, ci fa molto piacere conoscere una nuova lettrice di questo blog!! <3
      Per quanto riguarda la Ghirlanda, manda pure l'email, abbiamo ancora i libri disponibili. ^___^
      A presto.

      Elimina
    2. *___________________* Anche a me 'conoscere' voi anche se già vi conosco più o meno XD!! grazie mille siete molto sweet!
      Ok!! l ho già mandata ieri,l'unica cosa è che mi viene in mente ora che non mi sono firmata con questo nick ma con il mio nome per cui scusatemi la svista statemi bene e buone feste <3

      Elimina