mercoledì 23 luglio 2014

Siamo curiose, a quanti di voi piacciono i supereroi?

Salve gente!

Come sta procedendo questa estate a tratti calda e a tratti bagnata? Noi siamo tornate da poco da un succosissimo viaggio al nord dove ci siamo divertite un sacco e abbiamo pure preso un po' di sole, alla faccia delle previsioni del tempo che mettevano temporali costanti!

Scriviamo questo post per sapere quanti di voi seguono i supereroi sia DC che Marvel e sia nella forma dei film che in quella dei comics o delle serie animate.
Noi abbiamo una certa predisposizione verso alcuni personaggi Marvel e supponiamo che chi ci segue da un po' se ne sia accorto. Capitan America e Ironman, Thor e Loki, ma negli ultimi mesi ci siamo anche parecchio DCizzate, ed ora abbiamo siamo un po' in fissa (beh, fissa è esagerato... o no?) per altre accoppiate, in particolare per Superman/Batman e Lanterna Verde/Flash.

Postiamo qui di seguito un disegnino di due personaggi che ci piacciono molto e che, a nostro parere, nella vecchia serie della Justice League del 2000 godono di parecchi spunti slashosi!
Sono John Stewart e Wally West. Vi piaceeee??? *___*


E vi piacerebbe leggere una fic su Clark e Bruce scritta da noi?

Sappiamo che molti di voi sono in vacanza o comunque presi dalle attività estive ma... rispondete numerosi!! \(^o^)/

LePeru

P.S.: Tutto questo non toglie che stiamo andando comunque avanti coi nostri lavori originali. ^__*


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

11 commenti:

  1. Io seguivo alcune testate marvel, soprattuto wolverine che adoro tantissimo, ironman e cap *^* che sono anche i miei tre supereroi marvel preferiti.
    poi ovviamente amo batman, la DC è la mia grande passione fra i fumetti americani, però lo vedo troppo bene con nightwing, con superman non saprei, comuqnue la ff la voglio leggere ù-ù siiiii *^*
    e non so se lo sapete o meno, ma nel nuovo reboot lanterna verde è gay (Alan Scott, la Lanterna Verde di Terra 2), mentre nella vecchia serie lo era suo figlo, sisi... comunque, a nessuno piace aquaman? poveraccio xD secondo me ha del potenziale xD fateci un pensierino.
    detto questo mi defilo, fan art bellissima come sempre, ma cosa mai può uscire di brutto dalle vostre manine sante?! niente ù-ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver risposto Black! Anche noi amiamo Wolvie, soprattutto dopo l'interpretazione di Hugh Jackman.
      Non seguiamo molto i comics: ci sono troppe storyline, troppi incasinamenti tra i vari sceneggiatori e gli americani hanno questo vizio di rivoluzionare gli universi e i personaggi di tanto in tanto che non ci piace granché. Però abbiamo visto tutti i film e recentemente ci siamo viste un sacco di anime e persino le vecchie serie. E pensa che tra i nostri preferiti c'è proprio quella vecchissima della Justice League del 2000!
      Comprendiamo la tua osservazione su Nightwing, come negare il rapporto speciale che lo lega a Batman?? Però noi continuiamo un po' a vederlo sulla scia del giovane pupillo, in una relazione quasi più familiare che sessuale. Mentre con Superman questo non avviene. Inoltre i caratteri di Bruce e Clark si combinano perfettamente per creare situazioni interessanti, anche a livello sentimentale. Ovviamente queste sono solo le nostra considerazioni!! Presto pubblicheremo il link dove stiamo postando la fanfic (di cui ci vergogniamo da morire... ^^) e speriamo che non sia troppo sconnessa e i personaggi non siano troppo OOC!!
      Sapevamo che Alan Scott è ufficialmente omosessuale, ce lo anticipò tempo fa un nostro amico gay appassionato di Green Lantern. In quanto ad Aquaman, nell'ultima versione che abbiamo visto, tra l'altro in un disegno di Jim Lee, è davvero molto figo, però noi lo abbiamo conosciuto nella vecchia versione della Justice League del 2000 e lì nun se poteva guardà! XD Sembrava il papà della sirenetta!!
      Siamo contente che la Fanart ti piaccia. Sono altri due personaggi che vediamo benissimo insieme!
      XD Un bacione cara!!

      Elimina
  2. Io sono una superfan di Batman, anche se non posso permettermi di comprare il fumetto =-= per ovvi motivi.
    Invece di testate Marvel, sebbene i supereroi mi piacciano, seguo solo Deadpool, essenzialmente perché è pazzo e la cosa mi piace tantissimo xD poi perché mi piace shipparlo con Spider-man (che invece odio a morte) e infine perché il suo fumetto è l'unico, almeno per ora, che si possa leggere senza dover per forza andare a ripescare altri albi di altre serie (sì è vero, ogni tanto capita che stiano parlando di un evento e compare la nota "Per approfondire leggi il numero XX di YY" ma visto che per i fini della trama dell'episodio di Deadpool non sono elementi essenziali, vado bellamente avanti ignorando il tutto).

    Comunque in linea generale i fumetti americani non è che mi piacciano moltissimo, credo dipenda molto dal fatto che sono interminabili e che lo stile dei disegni non è proprio di mio gusto, senza contare il fatto che ogni numero il disegnatore cambia (Deadpool ha tre disegnatori principali da quello che mi ricordo, e mi piace lo stile solo di uno...che è quello che disegna meno di tutti =_=) ed è una cosa che mi disturba un po'.

    Quindi per terminare la mia arringa, i supereroi in generale mi piacciono, ma per svariati motivi non posso (o non voglio) leggere i loro fumetti. Mi accontento dei riassunti che trovo online, dei film e (nel caso di Batman) dei videogiochi (che mi fanno rimanere alzata fino all'alba di tre giorni dopo +_+' ).

    Riguardo alle altre domande, la fanart è come sempre bellissima *-*
    Sulla fanfic sono MOLTO riluttante X°D perché tifo la coppia Batman/Nightwing, ma se è scritta da voi sopporterò *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai i nostri stessi identici problemi con i comics americani, sarebbe una spesa insostenibile leggerli perché sono praticamente interminabili e inoltre lo stile di disegno è spesso orribile per i nostri gusti (come fanno alcuni disegnatori ad essere ingaggiati da una casa editrice come la Marvel o la DC è un vero e proprio mistero, tanto sono pessimi!). Inoltre dobbiamo ammettere di non amare nemmeno il modo in cui sono sceneggiati, Ci risulta nella maggior parte dei casi noioso. Mah...
      DeadPool è un mito, siamo quasi tentate di seguire anche noi la sua testata! XD Girano su TUMBLR alcune scene che sono davvero esilaranti!
      Anche tu per Nightwing, eh? Beh, come abbiamo detto a Black, ne comprendiamo perfettamente il senso, quindi, conoscendo anche la tua difficoltà ad accettare coppie diverse da quelle che ti piacciono, apprezziamo ancora di più il fatto che leggerai una BatmanXSuperman! ^__^ Parti con aspettative basse però, non siamo granché al dentro coi fumetti quindi un sacco di informazioni (forse) basilari è possibile che ci sfuggano per cui abbiamo deciso di rifarci molto al cartone animato, inoltre se c'è una cosa che non sopportiamo è rendere i personaggi OOC... boh, ci proviamo comunque. Baci e, come al solito, grazie per la tua presenza!! ^-^

      Elimina
    2. Vero, vero =.= ci sono certi episodi extra in Deadpool disegnati così male che io li ho guardati e ho pensato "mah, se questo è il livello minimo richiesto, potrei benissimo andare a lavorare per la marvel pure io".
      X°D Io Deadpool poi lo shippo con Spiderman...è una coppia troppo idiota! x°D recentemente poi nel fumetto hanno fatto un team-up e c'è stata questa scena fantastica con Deadpool a cavallo di Spiderman che diceva "Se Internet potesse vederci adesso IMPAZZIREBBE" X°D sono morta dalle risate.

      Sì *-* Nightwing <3 comunque la coppia Clark/Bruce non mi è del tutto indifferente, più che altro grazie alle fanart di jiro, non so se la conoscete, disegna benissimo *-* ha fatto un sacco di fanart sia con la coppia Bruce / Dick che con la coppia Clark / Bruce, e in più anche due doujinshi (una per coppia)... assolutamente poVke X°°D
      Se non la conoscete vi passo il link alla sua gallery *-* secondo me, merita davvero tantissimo.

      Ah ma state tranquille, non sono una che si impunta sui dettagli o sui caratteri dei personaggi in modo particolare ._. cioè a me basta che sia scritta bene e che sia coerente, poi Bruce può anche saltellare in giro per le strade di Gotham indossando solo un tanga leopardato e dei tacchi alti con Clark che lo insegue brandendo un frustino. No problem <3 xD

      Elimina
    3. Uhm, il nome Jiro ci è familiare, probabilmente quindi conosciamo già le sue fanart su Superman e Batman, anche perché recentemente abbiamo cercato un po' di materiale e abbiamo trovato alcuni autori fantastici. Però se ci dai ugualmente il link alla gallery ci fa piacere, così siamo sicure di non esserci lasciate sfuggire nulla! ^__^
      AHAHAH! Non faremo saltellare Bruce in tanga e tacchi...promesso! X°°D

      Elimina
    4. Okke :D Ora lo ricerco sul sito e poi vi passo il link (sito giapponese, ci vuole pazienza X°D ci stanno due parole inglesi per grazia concessa).

      °A° ma come? Niente Bruce con i tacchi? (Tra l'altro, Jiro ha fatto una fanart con Bruce in abito da sera rosa e tacchi xD giusto per dirne una) poffarbacco ormai mi ero abituata all'immagine X°D

      Elimina
  3. Ummmmhhh Allora, io seguo Marvel : Gli X-men , Wolverine, Spiderman,Deadpool,Venom,Ragno Rosso, come fumetti.( vorrei seguire anche Cap,Thor ma la grana non mi basta e quindi mi informo online sulle novità )
    Poi la maggior parte di cartoni ( Ultimate Spiderman ,Hulk e gli agenti Smash,Avengers Assemble e tutti i movie animati che escono !! )
    I film li guardo tutti....ma sono pochi quelli che apprezzo ( odio tutti quelli di spiderman per esempio )

    Slasho : Spiderman/Deadpool,Spiderman/Venom ,Cap/Deadpool o Cap/Thor , Wolverine/Sabretooth ,Wolverine/Deadpool ( insomma...adoro Deadpool xD )


    Della Dc : Seguivo i fumetti di Batman e Superman

    Seguo tutti i movie animati e cartoni che escono , i Film con gli attori in carne ed ossa...di meno....( non riesco mai a farmeli piacere )

    E slasho Superman/Batman Batman/Hal Jordan


    Volete fare una Fic con S/B ? Ovvio che apprezzerei !! xD
    Ben vengano anche fan art se ne avete voglia !! =P
    Bella come sempre quella di questo post !!



    Sirio

    Baciuz x 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, chi non ama Deadpool è più pazzo di lui! XD Noi lo seguiamo solo tramite quelle poche cose che arrivano su Tumblr o comunque che troviamo su internet, visto che non acquistiamo testate fumettistiche americane e che nessuno dei nostri amici da cui abbiamo scroccato qualche comics lo acquista. Però è davvero fantastico!
      Abbiamo visto tutti i film e fino ad ora quelli della Marvel, tranne qualche caso, ci sono piaciuti molto, non possiamo dire lo stesso di quelli della DC, troppo barbosi,dovrebbero cambiare il regista!! >_<
      Per gli anime è il contrario, preferiamo quelli della DC (quelli della DC sono addirittura sceneggiati meglio dei film con gli attori in carne ed ossa. La seconda serie della Young Justice è una piccola chicca, per intenderci). E' anche questo che ci ha spinto a voler fare fanart con John e Wally e a scrivere qualcosa con Bruce e Clark, le nostra accoppiate preferite! Beh, comunque a breve pubblicheremo il link della fanfic, ci farà molto piacere avere i commenti e i consigli di un'esperta! :D

      Elimina
  4. Ciao amiche Peru!!! ^_^
    Sapete già la mia passione per i comics americani, quindi non mi starò a sbrodolare sulle testate che leggo, ve lo evito, posso dire però che oltre all'affezione per il mondo delle Lanterne Verdi (terreno malamente sfruttato dalla DC secondo me), amo particolarmente gli X-Men perché le loro storie sono fresche, trattano di temi attuali senza censure e offrono sempre delle riflessioni mature per chi le sa leggere.
    Ma passiamo al motivo principale dell'intervento. Appoggio pienamente la vostra fic, tutto va bene per togliermi dalla testa l'accoppiata oscena che ha fatto mamma DC, ovvero Superman - Wonder Woman! ma se po'? oltre ad esser di uno scontato abissale, WW ha da sempre un forte ascendente nella cultura femminista americana e lgbt, vederla da donna tutta dun pezzo a mogliettina tutta sbaciuchiosa... bla... mi sento male!!! e poi per me WW è bisessuale se non lesbica!
    Vi prego ho bisogno della vostra fic!!!
    Alessio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ItalianMan in London!
      Il fatto che abbiano abbinato Wonder Woman a Superman è davvero triste. DI un banale senza fine: il super uomo e la super donna....
      A questo punto preferiamo i leggeri riferimenti alla relazione nascente tra lei e Batman che c'erano nella serie animata della Justice League. Se non altro lì faceva tutto un altro impatto: era lei il principe e Batman la principessa da proteggere! XD
      Ehehe, dopo il prossimo aggiornamento sveleremo il link dove leggere la fanfic. A dirla tutta non siamo troppo sicure del risultato, essendo così poco al dentro con i mille avvenimenti delle storyline fumettistiche può essere che scriviamo scemenze, infatti ci rifaremo per lo più a quello che abbiamo appreso seguendo i vari film e le serie di animazione. Comunque grazie per il supporto, come al solito! :D

      Elimina