giovedì 14 marzo 2013

Le Notti di Taranto – Prevendita



Salve carissimi,
eccoci di ritorno dalla prolungata latitanza, come del resto sempre succede quando siamo nella fase finale della realizzazione di un lavoro. E tuttavia, se siamo qui ora a scrivervi è perchè, finalmente, ce l'abbiamo fatta!!!!!

Le Notti di Taranto sarà presto disponibile (anche se la parola “presto” potrà coincidere con un paio di settimane o forse tre, a seconda dei tempi di stampa Youcanprint). Ma già da ora possiamo darvi tutti i dati del volume, nonché il prezzo, nonché aprire la prevendita.

A dirla tutta questo post è funzionale soprattutto per la prevendita: chiunque fosse interessato a ricevere il volume da noi, quindi con annesso autografo e disegnuzzo, deve fornirci le sue generalità (al costo del volume aggiungeremo le spese di spedizioni con metodo di piego di libri raccomandato. Spese che dovrebbero ammontare a 4 euro). Potete scriverci qui sul blog, sulla nostra pagina di Facebook, oppure inviarci una e-mail a questo indirizzo: le.peruggine[at]libero.it

Titolo del volume: Le Notti di Taranto
Pagine: 196 - Sono presenti all'interno illustrazioni in bianco e nero.
Copertina morbida.
Costo del volume 15 euro.

Riproponiamo la copertina e la sinossi del volume.


“Antonio è giovane, bello e affascinante quanto basta per attirare le attenzioni di uomini e donne. Vive in un appartamento lussuoso ed ha un lavoro assai redditizio. La sua vita sembra destinata ad andare esattamente come lui desidera. 
 Patrizio fa la guardia giurata, è un uomo ordinario, taciturno, senza amici. Vive nella vecchia casa del padre e, dietro il suo sguardo vuoto, nasconde segreti che non può condividere con nessuno. Anche la sua vita sembra destinata ad andare avanti senza che lui possa cambiarla.

Durante una notte, pregna di luci danzanti sul mare, Patrizio e Antonio si incontrano sul Ponte girevole di Taranto e niente sarà più come prima.”


E, tanto per invogliarvi un pochino di più (almeno speriamo!), vi anticipiamo una delle illustrazioni che troverete all'interno.



Che altro dirvi? Grazie ancora una volta per l'attenzione e condividete con i vostri amici che potrebbero essere interessati!!! ARIGATOU!! m(_ _)m

LePeru


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *



6 commenti:

  1. non vedo l'ora di averlo fra le mie manine *^*

    RispondiElimina
  2. Attendiamo sempre più impazienti. =w=
    il moretto con i capelli ondulati è Antonio, giusto? tanto carino =w=
    Al prossimo post sul blog non devo dimenticarmi di dare la notizia! *^*/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente siamo riuscite a terminarlo!! Sì, il moretto con i capelli ondulati è Antonio, se vuoi una piccola anticipazione qui abbiamo inserito il prologo e i primi due capitoli --> http://blackdaggersisterhood.blogfree.net/?t=4461038
      Grazie mille per la pubblicità che ci farai!! ^O^

      Elimina
  3. per quanto semplice...Grazie per i vostri fantastici lavori!

    RispondiElimina