giovedì 21 marzo 2013

Le Notti di Taranto preview



E' finalmente arrivata la primavera!!!
Certo, fa ancora piuttosto freddino dalle nostre parti, ma almeno oggi è spuntato un velo di sole, tanto da farci assaporare un po' di quel bel tempo di cui sentiamo nostalgia!!

Comunque non siamo qui per aggiornarvi sulle previsioni del tempo, bensì per dirvi che potete trovare una preview della nostra ultima fatica “Le Notti di Taranto” può trovare il prologo e i primi due capitoli su questi forum, i cui admin sono stati tanto gentili da ospitarci e pubblicizzarci (ringraziamo ancora):


E tanto per non lasciarvi a bocca asciutta anche per quanto riguarda le immagini, inseriamo un B/N di Antonio e Patrizio.



Rammentiamo a tutti voi che la lista della prevendita è ancora attiva, fatevi sotto gente! ^____^

A presto
LePeru


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

3 commenti:

  1. Letti il prologo e i primi due cap e mi intriga davvero tantissimo. =w= l'angst è sempre ben accetto *^* entrambi i protagonisti mi piacciono e sono curiosissimo di vedere come si evolverà il tutto!
    Il disegno postato è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! Davvero stupendo, sexy, espressivo e dolce allo stesso tempo. Lo voglio in versione gigante da appendere in camera! *O* Se vendete i vostri disegni vi compro l'originale. ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace l'angst, beh, con noi becchi bene! ;) Il libro è in stampa, speriamo che non ci mettano troppo ad inviarci le copie. Ad ogni modo vi avvertiremo quando saranno disponibili.
      Siamo felici che ti piaccia il disegnozzo, è nostro intento rifinirlo con un po' di ombre e colori. Ad ogni modo di cartaceo c'è solo uno schizzo base (che è comunque diverso da quello che vedi qui postato, visto che noi tendiamo a rimaneggiare parecchio a pc), se davvero ti interessa... ^__*

      Elimina
    2. shi mi piace =w= Bene, speriamo che arrivino presto. *w*
      mi piace davvero tanto questo disegno, l'ho anche messo nel mio ultimo post parlando de "le notti di taranto". =w= e dipende com'è lo schizzo base, se volete potete scrivermi per email perchè shi mi interessa davvero. ;)

      Elimina